Corrado Fontana primo marketer certificato in Biocomunication MarketingCorrado Fontana è autore del libro Rete Vendita imperiale, nonché l’ideatore del Metodo Biocomunicazione l’unico sistema che utilizza il linguaggio biologico per creare da subito sintonia e fiducia con clienti e venditori.
Rete Vendita Imperiale è il primo manuale che rivela passo passo come creare la propria rete vendita, pronta ad espandersi nel mercato, con persone motivate, indipendente dal prodotto o dal servizio che si offre, anche se il settore è particolare.

 

Che cos’è il Biocomunication Marketing?
Il Biocomunication Marketing è il metodo che applica il sistema Biocomunicazione nella creazione di strategie di acquisizione clienti, ovvero tramite la comunicazione basata sul linguaggio biologico, è possibile creare un dialogo persuasivo verso le persone, riuscendo ad instaurare da subito la fiducia con il cliente.
Il Linguaggio Biologico è la comunicazione percepita dal temperamento che ogni essere umano sviluppa dalla nascita e non è influenzato dall’ambiente circostante.
La Biocomunicazione si applica ad ogni settore merceologico dove esistono persone che desiderano raggiungere un risultato attraverso la valorizzazione dell’identità individuale al fine di consolidare la fiducia nel tempo più breve.